Yoga della Trascendenza

Formazione della personalità, conoscenza efficacia ed equilibrio

I Corsi

  • Lunedì ore 19,30 
  • Martedi ore 17,30
  • Mercoledi ore 20,00 *
  • Giovedi ore 20,00
  • Venerdi ore 9:15/10:15 Hatha yoga e respirazione con Shankari 

* L'orario del Mercoledì è soggetto a variazioni ed è indipendente dal resto delle lezioni settimanali, si prega quindi agli allievi iscritti di comunicare anticipatamente la propria presenza nel caso fosse previsto un seminario o una lezione aggiuntiva al corso.

 

Non sono previste lezioni di prova durante i giorni di corso, ma incontri gratuiti informativi il martedi dalle 19,20 su prenotazione.

In questa occasione i partecipanti potranno visitare gli spazi della scuola, ricevere tutte le informazioni necessarie ed eventualmente dialogare con il maestro Kailasha che si mette a disposizione per eventuali domande o problemi personali. Gli incontri sono individuali.

Per prenotare l'incontro telefonare al 3398091137

 

 

Le lezioni hanno la durata di un'ora e mezza/ due e sono tenute esclusivamente dall' Acharya  Yogi Kailasha, salvo la lezione di Venerdi della durata di un'ora, con Shankari.

Praticare lo Yoga nella sua completezza è trasformazione ed educazione della natura umana

Praticare lo Yoga nella sua completezza è trasformazione ed educazione della natura umana

Le lezioni di meditazione e dialogo sono adatte a coloro che vogliono fare un percorso e una disciplina formativi comprendenti la conoscenza interiore e la psicologia umana spirituale.