Meditazione, la trasformazione dell’essere

Il maestro

Maestro Acharya Yogi Kailasha

Yogi Kailasha è l’Acharya dell’ Ashram Luce della Conoscenza.
Attraverso le proprie realizzazioni e una profonda Sadhana (disciplina spirituale sia fisica, che contemplativa), in continua evoluzione ed espansione, lo studio accurato, approfondito e storico delle tradizioni del vero Yoga Vedantico è maestro vivente e diretto della scuola.

Il maestro attraverso la sua costante e precisa visione del mondo, della natura umana e dei piani spirituali e divini, insegna al praticante ricercatore a trovare l’ordine interiore, traghettandolo verso una personale e nuova prospettiva della vita senza tralasciare la parte spirituale che è presente in ognuno, che dona quella pace tanto desiderata e tanto ricercata.

maestro Il maestro

Puja e iniziazione

01
02
03
04
05

spiritualita-3 Il maestro

Tutte le tradizioni spirituali attingono ad un unica sorgente

Nell’insegnamento del maestro Kailasha sono presenti anche insegnamenti di tradizioni spirituali antiche, diverse da quelle dello yoga.
Questo perché nello yoga moderno sono assenti alcuni aspetti importanti che fanno parte dell’insegnamento del maestro e integrano lo yoga tradizionale.
Questi insegnamenti sono reali e concreti e riguardano quindi oltre che conoscenze, mezzi pratici e iniziazioni.
All’origine c’é l’unica sorgente che si divide in mille torrenti ed è compito e missione del maestro attingere ad essa e comunicarne le conoscenze.

Prenota oggi il tuo incontro informativo

vieni a scoprire la vera conoscenza eterna.

Prenota subito