Yoga Nidra, il volo mistico

blank News

Il Maestro Yogi Kailasha riceve i futuri ricercatori di conoscenza  ogni Lunedi e Martedi. 

Ogni incontro è personale e unico ed è di aiuto ai futuri allievi e no nella scelta di un percorso spirituale. 

Al giorno d"oggi l'offerta di una spiritualità da " banco " è molto alta e fuorviante e serve un vero conoscitore, un vero maestro che indichi una via in base alla propria attitudine spirituale. 

Siamo esseri unici e ognuno di noi ha il proprio percorso.

blank News

In questo settimo appuntamento approfondiremo i sette Dathu,
Analizzeremo i tessuti minori gli Upadathu.

Continueremo poi con lo studio e l'introduzione dei Mala i prodotti di rifiuto.

Ogni seminario è un completamento per gli allievi che praticano in modo completo lo yoga tradizionale della nostra scuola, del maestro Kailasha fondatore.

 


Una domenica speciale.

In questo primo incontro l'interessamento per la nuova spiritualità dell'uomo in relazione alla maestosità e prepotenza della natura di oggi, il dialogo con il contributo dei partecipanti di diverse fasce di età con approcci e visioni diversi ha fatto emergere interessanti visioni, paure e miti dei tempi moderni.

Questo evento ha donato un seme di colore, di sapore e di  sapere che si è sedimentato nel profondo in ognuno. Tutto questo grazie al maestro Kailasha, alla  spiritualità che permea le  sue esperienze, le sue visioni illuminanti e futuristiche.

Ci auguriamo che questo piccolo seme possa germogliare in qualcosa di nuovo, in una relazione uomo e natura più pura, in un reciproco rispetto, in una spiritualità profonda.

blank News





Inaugurazione del nuovo corso semestrale di incontri dedicati all'antica scienza dello Yoga, l'Ayurveda. Lo scopo di questo nuovo corso è sensibilizzare l'allievo ad un'idea di salute e benessere come prevenzione, e conseguire una conoscenza della propria natura e del proprio Dosha. Il praticante Yoga sa che non sono abbastanza la pratica fisica complessa di Hatha yoga, Krya, Pranayama e meditazione, ma è necessario un totale stile di vita yogico per potere proseguire verso la via della trasformazione, dell'evoluzione e di Moksha. In queste giornate di studio verranno toccati tutti gli argomenti specifici che riguardano la conoscenza dell'Ayurveda, dando la possibilità al partecipante di avere maggiore consapevolezza di sè e di quella meravigliosa e complessa macchina che è il corpo fisico.
In questa sessione vedremo una sintesi delle cinque forme di Kapha

I Sapta Dhatu: i sette tessuti 

Mala: i prodotti di rifiuto metabolico 

Srota: i canali trasportatori dei fattori nutritivi.

http://www.rasayana.it/seminari_mensili_convegni_corsi_yoga.html


1 Dicembre ore  16:00 .
La rivoluzione della Natura Uomo e natura nell'era moderna. Uno sguardo profondo verso i mutamenti climatici che stanno avvenendo, in relazione alla ricerca spirituale dell'uomo. Questo evento di dialogo e confronto da luce a uno dei temi più importanti di questo secolo. Vi aspettiamo! 

Piccolo buffet al termine della serata.
È gradita la conferma di partecipazione tramite telefonata, WhatsApp, mail, SMS, Messenger.





Prenota oggi il tuo incontro informativo

vieni a scoprire la vera conoscenza eterna.

Prenota subito